Report Abuse

Report this review to the Review Centre Team

Here at Review Centre we work hard to make sure we are the best place on the internet for honest, unbiased consumer reviews - we are grateful for your help in keeping us that way!

4089091

Why are you reporting this review?

If you represent this business why not claim your page by creating a Free Business Account where you will receive improved review monitoring functionality.


★★★★★

“Drivalia, ottimo servizio!”

written by Silas118 on 23/07/2016

Abbiamo noleggiato un auto per 12 giorni scegliendo l'assicurazione completa, effettuando l'acquisto online. Al nostro arrivo non è stato necessario utilizzare la carta di credito ne lasciare una cauzione. La consegna del veicolo, un opel corsa praticamente nuova e perfettamente pulita, è stata molto veloce, così come la riconsegna. Il personale è molto gentile e disponibile e parla anche un po' l'italiano. Avendo l'assicurazione completa abbiamo viaggiato in libertà senza nessun tipo di preoccupazione, consigliamo assolutamente di scegliere questa opzione! Unico piccolo neo negativo il veicolo che ci è stato consegnato aveva il menù impostato in tedesco, abbiamo dovuto cambiare noi la lingua in italiano, una piccola attenzione verso il cliente che si potrebbe migliorare. Per il resto servizio impeccabile!

Was this review helpful? 0 0